Immagine_2020-10-18_150613.jpg

Sportello D' Ascolto

Proseguo Supporto Psicologico “Io Comunico – Tu mi Ascolti”

Si comunica che, dal 13/04/2021 fino al termine delle attività didattiche, sarà attivo per i plessi "Pirandello", "Santa Maria di Gesù" e "Giudici" il servizio di "SPORTELLO ASCOLTO", i cui destinatari saranno:

• gli alunni,
  • gli insegnanti,
  • il personale scolastico
  • i genitori degli alunni frequentanti l’istituto.

Verrà gestito dalle psicologhe:

- Dott.ssa Adriana Inzinzola che si occuperà dell'utenza della scuola (alunni, genitori, docenti e personale scolastico) e riceverà nelle giornate di martedì presso il plesso Pirandello dalle ore 9:00 alle ore 12:00 venerdì presso il plesso Santa Maria di Gesù dalle ore 9:00 alle ore 12:00

- Dott.ssa Chiara Minissale che si occuperà dell'utenza della scuola (alunni, genitori, docenti e personale scolastico) e riceverà nelle giornate di giovedì presso il plesso Giudici dalle ore 9:00 alle 13:00 martedì (genitori) da remoto dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Le consulenze potranno essere spletate previo appuntamento telefonico o mail scegliendo la modalità da concordare preventivamente.

Si allega: