Immagine_2020-10-18_150613.jpg

neoassunti

A.S. 2021/2022

avviso importante

Documentazione per portfolio neoassunti a.s. 2021/2022 (file Zip)

Oggetto: Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo.

Avvio laboratori formativi a.s. 2021-2022. Si avviano i laboratori formativi inerenti il periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo a.s. 2021 – 22, come da calendario allegato.

I docenti in indirizzo saranno tempestivamente contattati dai tutor assegnati ai laboratori per consentire l’inserimento nelle classi virtuali. Si invitano i Dirigenti Scolastici a dare diffusione della presente nota.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Cordialmente.

Si allega:

- Calendario laboratori formativi

- Elenco corsisti

Il Dirigente Scolastico Scuola Polo Ambito V

Prof.ssa Rosaria Decaro

NEW                                                AVVISO_1.gif

AVVIO LABORATORI NEOASSUNTI - A.S. 2021/2022

- SCUOLA DELL'INFANZIA / SCUOLA PRIMARIA

B) Metodologie e tecnologie della didattica digitale e loro integrazione nel curricolo

D) Inclusione sociale e dinamiche interculturali

- SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO / SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

E) gestione della classe e dinamiche relazionali, con particolare riferimento alla  prevenzione dei fenomeni di violenza, bullismo e discriminazioni.

- SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO / SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

D) inclusione sociale e dinamiche interculturali

O) educazione sostenibile e transizione ecologica, con particolare riferimento al Piano “Rigenerazione Scuola” presentato nel corso del 2020-2021

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO / SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO