Avviso pubblico sulla regolamentazione delle modalità di invio istanze messa a disposizione MAD a.s. 2022-23

ARGO MAD 1

Avviso pubblico sulla regolamentazione delle modalità di invio messa a disposizione (MAD) a.s. 2022/2023

Le domande di messa a disposizione (MAD), per tutte le tipologie di posto e per tutte le classi di concorso di insegnamento in questa istituzione scolastica, per l’a.s. 2022/2023 siano accettate a partire dal giorno 01/07/2022 e fino al giorno 31/08/2022. La modalità di inoltro delle stesse, che dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE dalla piattaforma ArgoMAD accedendo al percorso: https://mad.portaleargo.it e cliccando su “Compila la tua richiesta” Seguire poi la procedura e l’inserimento dati, come da guida allegata. Poiché questa scuola utilizza il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc, l’inoltro attraverso questo canale consente la ricezione delle candidature solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le domande pervenute con modalità diverse da quelle sopra specificate ed al di fuori del periodo indicato non saranno prese in considerazione.
Per i dettagli dell'avviso e della guida sintetica dell'invio delle domande vedere il file allegato.

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.