Patto di corresponsabilità

Patto_di_Corresponsabilità.png

Comunicazione pubblicazione "Regolamento di Istituto" e "Patto di Corresponsabilità"

A.S. 2021/2022

Si invitano le SS.LL. a prendere visione dei documenti sotto elencati. I docenti coordinatori Media e Primaria, nonché i docenti Infanzia avranno cura di informare i genitori degli alunni, utilizzando il canale informativo che riterranno più opportuno e raccogliendo i moduli di presa visione (Modulo di impegno e accettazione del Patto educativo di corresponsabilità e del Regolamento d’Istituto). Comunicheranno alla scrivente modalità di informazione e data. Si ringrazia per la fattiva collaborazione. (vedi Circolare n. 37 in PDF)

Si pubblicano i seguenti documenti:

- REGOLAMENTO D'ISTITUTO

- PATTO DI CORRESPONSABILITÀ A.S. 2021/2022

REGOLAMENTI

Regolamento applicativo del limite delle assenze

Regolamento uscite didattiche - Visite guidate e viaggi d'istruzione

Regolamento per il comodato d'uso di LIBRI, TABLET, NB, PC

Regolamento per la "Didattica Digitale Integrata (DDI)"

MODULISTICA

- Modulo di impegno e accettazione del Patto educativo di corresponsabilità e del Regolamento d’Istituto

- Autorizzazione all’uscita autonoma da scuola del figlio minorenne

- Autodichiarazione per riammissione a scuola

- Dichiarazione liberatoria per la realizzazione e l’uso di riprese video e fotografiche nella scuola

Prof.ssa Rosaria Decaro

Allegati: