TRINITY

trinity

L’Istituto Comprensivo San Francesco offre agli alunni la possibilità di sostenere  gli esami   relativi alla Certificazione delle Competenze in Lingua Inglese, in collaborazione con l’Ente “ Trinity College”.

Il “Trinity College London” è un Examinations Board (Ente Certificatore) britannico fondato nel 1870 che opera in oltre 60 paesi al mondo e fornisce certificazioni di lingua inglese per gli studenti. Tramite i propri esami il “Trinity” si propone di valutare in modo diretto, utilizzando prove di produzione, le competenze comunicative che trovano riscontro nell’uso reale della lingua.

L’esame è tenuto da docenti di madrelingua esperti e qualificati formati dal Chief Examiner ESOL del Trinity. Gli esaminatori dei Trinity non risiedono in Italia e vengono inviati ad esaminare presso le sedi accreditate in tutto il mondo. Gli esami sono quindi esterni al 100% e gli standard applicati sono gli stessi ovunque.

Progetto English News

Clicca sull'immagine per accedere al progetto.